Translate this page

domenica 20 gennaio 2013

Cime di rapa.... e adesso??

  Al ritorno dal finesettimana nel mio paese, mia mamma (che sa cosa basta per farmi felice) mi ha regalato delle verdure di stagione: asparagi, broccoli e cime di rapa. Mentre pregusto il risotto con gli asparagi, penso a come usare le cime di rapa visto che non le ho mai cucinate.
Il consiglio di mia mamma è stato quello di fare le orecchiette con cime di rapa, acciughe e peperoncino, ma l'idea mi ha fatto storcere un po' il naso a causa delle acciughe, quindi penso che andrò alla ricerca di una ricetta un po' più soft...

  Ovviamente sono graditi tutti i consigli, e al termine del mio esperimento culinario metterò la foto dell'esito! Speriamo che i miei coinquilini/cavie gradiranno!

A presto
Laura

Nessun commento:

Posta un commento