Translate this page

venerdì 18 gennaio 2013

Diamo il via ai convenevoli

Fino ad una settimana fa pensavo a tutto meno che a scrivere un blog sulla cucina ma la noia a volte gioca brutti scherzi.
  Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Laura e sono una studentessa, ma non di quelle superimpegnate che corrono da una parte all'altra tra biblioteche e uffici di professori, diciamo che io ricordo piuttosto un bradipo. Nei  miei giorni da studende-bradipo però, ci sono sempre almeno due momenti dove la mia volontà fa capolino: il pranzo e la cena... Sì, sono di quelle che mentre pranza pensa che fare per cena e viceversa.
  Presentazioni fatte, ora non mi resta che recuperare una macchina fotografica e condividere con voi i miei momenti zen, senza pretese e alla ricerca di cose nuove da provare.

A presto, Laura

P.S.: Mi trovate anche su twitter al link GIAMMANGIATO su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento